17 novembre 2014

Isis: riconosciuti due combattenti di origine europea

L'ultimo video dell'Isis, l'organizzazione estremista islamica, ha svelato le identità di due boia autori delle decapitazioni; si tratta di Nasser Muthana e Maxime Auchard, rispettivamente di nazionalità inglese e francese.
Il britannico è stato riconosciuto dal padre, che ha dichiarato: "Non lo perdonerò, deve essere malato di mente. Deve temere Allah per aver ucciso persone".
Nel filmato si vedono le esecuzioni dell'operatore umanitario americano Peter Kassig e di numerosi soldati siriani.
Sarebbero migliaia i combattenti che hanno lasciato l'Europa per unirsi all'Is e che minacciano di compiere attentati nel nostro continente.

1 commento:

  1. Vi Aggrego, Aggregatore Multi-Tematico di Blog e Feed Rss .

    Il link dell’aggregatore e’: http://www.viaggrego.com

    Siamo dominio.COM, giriamo su Piattaforma WordPress ed abbiamo piu’di 250 Blog Aggregati.

    Sul ns. aggregatore mettiamo in rotazione Blog che trattano di Cronaca, Moda, Gossip, Sport, Avvenimenti, News,Attualita’, Economia, Politica e Finanza ma anche Tecnologia , Informatica e telefonia, oltre che un’intera sezione dedicata alla Gastronomia e Ricette, Tempo Libero e Viaggi.

    Se siete interessati a far girare i vostri post sul nostro aggregatore , visitate http://www.viaggrego.com , andate nella sezione “registra il tuo blog”, seguendo le istruzioni, inserite l’Antipixel nel vostro blog e saremo lieti di mettere i vostri articoli in rotazione. Cio’ permetterra’ al vostro blog di incrementare le visite, visto che al passaggio del vostro post, il visitatore verra’ re-indirizzato al vostro Blog, dove leggera’ poi l’articolo completo.Cio vi permettera’ di attingere verso un bacino di utenza nuovo ed incrementare notevolmente i visitatori.

    Staff Viaggrego

    RispondiElimina