2 agosto 2013

Berlusconi: parlamentari Pdl pronti a dimissioni e si apre all'ipotesi grazia per ex premier

Il leader del Pdl Silvio Berlusconi, condannato in via definitiva nella giornata di ieri dalla Cassazione per i diritti Mediaset, si è incontrato quest'oggi a Montecitorio con i suoi fedelissimi.
I parlamentari, come anticipato da Alfano, dovrebbero dimettersi nelle prossime ore dalle rispettive cariche "per difendere gli ideali".
Intanto, spunta l'ipotesi grazia per Berlusconi: il Popolo della Libertà chiederà al Capo dello Stato Napolitano di "ripristinare la democrazia".
Il Cavaliere ha dichiarato di voler fare una riforma della giustizia e a breve potrebbe chiedere le elezioni per provare a vincere ed ottenere la maggioranza.
Situazione in costante evoluzione, ma due cose regnano sovrane sul Paese: l'incertezza e l'instabilità politica.

1 commento:

  1. 25 luglio 1943 in ritardo di 5 cinque Giorni la storia si ripete, Manca il RE per arrestare Berlusconi e tutta la banda Bassorri ... ci stà provando Bondi ad aizzare la gente onesta cOn i coglioni gonfi ... Bondi ; la replica alle sue argomrnyzioni : siamo alla frutta . IO DICO CHE SIETE PER LA STRADA DEL PATIBOLO SE NON DATE UNA STERZA . VI DOVETE PREOCCUOATE PER L'ITALIA E L'ITALIANI,..-

    BRUNETTA -IL CAPO BRANCO AL PARòAMENTO- ACCANITO PER VOLERE PIU SEDIE PER I MINISTRI DEL PDL.- (INNEGABILE IL POTERE DI SCUDERIA A CARICO DI UN POPOLO COGLIONE.)
    OGGI CON LA CONDANNA DEL BOSS. VUOLE LA GRAZIA O STACCA LA SPINA . (LE CAREGHE PER I MINISTRI NON INTERESSANO PIU') AMCHE PER I BAMBINI SCEMI RESTA CHIARO L'ARROGANZA DI POTERE ALL'OMBRA DI UNA "VESTE" ISTIITUZIONALE,! STIA TRANQUILLO BONDI. IL "TSUNAMI" DEL POPOLO ONESTO è INARRESTABILE SE DOCRA ESSERE - A lEI .BRUNETTA, GASPARRI CICCHITO . ECC... SE NON VI DATE DA FARE PER IL POPOLO PER L'ITALIA ; SARETE ACCOMTENTATI =: NON LO DICO IO - E' LA STORIA CHE SI RIPETE NEI SECOLI.!!!

    RispondiElimina