28 maggio 2013

Elezioni amministrative: Grillo respinge il flop

Le elezioni amministrative, svoltesi nelle giornate di domenica e lunedì in 564 comuni italiani, hanno offerto un ottimo risultato per il centrosinistra, che ha conquistato importanti capoluoghi di provincia come Sondrio, Isernia e Vicenza.
Per quanto riguarda Roma, si andrà al ballottaggio con Marino del Pd comunque in vantaggio sul sindaco uscente Alemanno.
Ma in questa tornata elettorale ha fatto rumore il calo avuto dal Movimento 5 Stelle di Grillo, che non ha centrato nemmeno un ballottaggio e si è attestato su percentuali ben inferiori a differenza delle politiche.
Il leader Grillo, però, ha voluto dire la sua: "Chi ha votato PdL e Pd condanna il Paese. Invece di pensare ad un nostro flop, pensassero che la gente non è andata a votare".
Il genovese ha, infine, aggiunto: "Noi abbiamo commesso errori, chissà quanti, ma siamo stati gli unici a restituire 42 milioni di euro all'Italia".

1 commento:

  1. magari restituiranno veramente 42 milioni di euro, ma il flop con le elezioni di domenica qualche persona con intelligenza propria mi potrebbe spiegare cosa c'azzecca

    RispondiElimina