4 novembre 2013

Alfano annuncia primarie per candidato premier

Il vice-premier Angelino Alfano, in un passo del libro di Bruno Vespa, annuncia un' importante novità nel PdL.
Infatti, per decidere il prossimo candidato del centrodestra a concorrere per la guida del Paese si dovrà farà uso delle primarie, come accaduto nel centrosinistra.
Alfano ha anche aggiunto di temere un esagerato estremismo con la nascita di Forza Italia perché si rischierebbe di restare isolati e perdere così una possibile alleanza con il centro (Casini e Monti).
Il ministro degli Interni ha comunque precisato affermando che Silvio Berlusconi non è da lui considerato un estremista.
Non mancheranno, però, le polemiche tenendo conto che il leader del PdL ha sempre dichiarato di voler essere lui il leader anche in futuro.

5 commenti:

  1. se si presenta elle primarie io voto x dudu

    RispondiElimina
  2. le primarie ci vogliono,bisogna stabilire se a capo del movimento resta berlusconi o provenzano o i casalesi o totò riina,comunque ,uno di questi visto che o pdl o forza italia sempre quelli sono.

    RispondiElimina
  3. Da bravo "angelino" stacca la spina alla persona peggiore degli ultimi 150 anni, vedrai,se ciriesci, che tu sarai strapieno di voti....diversamente tornerai un signor nessuno. Ti avra' solo usato (per lui e' normale un comportamento MAFIOSO... e' nato x loro....... Sii Uomo !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina