15 giugno 2014

Grillo choc: chiede un dialogo con Renzi

Inaspettata e clamorosa apertura del leader del M5S, Beppe Grillo, nei confronti del presidente del Consiglio, Matteo Renzi.
L'ex comico genovese ha pubblicato un post sul suo blog in cui auspica un dialogo con il Pd sulla riforma della legge elettorale.
Nella giornata di domani i "grillini" invieranno una richiesta ufficiale al premier e nei prossimi giorni dovrebbe svolgersi l'attesissimo summit.
Il vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Di Maio, ha dichiarato che "la diretta streaming non è necessaria".
Invece il vicesegretario del partito di centrosinistra ha risposto affermando: "Visti i precedenti con i 5 Stelle, suggeriamo l'adozione dello streaming per eventuali incontri futuri".


2 commenti:

  1. ma ora, purtrroppo, è renzi a tenere il grillo per le palle......
    p.s. sarebbe ora che i padroni (g&c), ed i loro leccaculo, prendessero atto di avere sbagliato tutto e se ne andassero chè di giovani molto più in gamba di questi due farlocchi è pieno il movimento.

    RispondiElimina
  2. Non ritengo che il PD e Renzi in primis debbano subito accettare, rispondere e stare a sentire le CONDIZIONI, perchè queste sono CONDIZIONI, di un dialogo che vogliono dettare loro e secondo le loro regole. Prima non hanno voluto ascoltare gli altri, anzi li hanno umiliati ed ora siamo noi a non aver fretta: un po' di anticamera non gli fa male. Visto che c'è la coda di altri partiti con cui il dialogo è già avviato, si ascoltano loro e da ultimi si ha anche tempo per i grillini. Tanto cosa, scommettiamo?, cosa avranno da dire? : le loro solite grillate e/o insulti a dritta ed a manca!

    RispondiElimina