
L'ex comico genovese ha pubblicato un post sul suo blog in cui auspica un dialogo con il Pd sulla riforma della legge elettorale.
Nella giornata di domani i "grillini" invieranno una richiesta ufficiale al premier e nei prossimi giorni dovrebbe svolgersi l'attesissimo summit.
Il vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Di Maio, ha dichiarato che "la diretta streaming non è necessaria".
Invece il vicesegretario del partito di centrosinistra ha risposto affermando: "Visti i precedenti con i 5 Stelle, suggeriamo l'adozione dello streaming per eventuali incontri futuri".
ma ora, purtrroppo, è renzi a tenere il grillo per le palle......
RispondiEliminap.s. sarebbe ora che i padroni (g&c), ed i loro leccaculo, prendessero atto di avere sbagliato tutto e se ne andassero chè di giovani molto più in gamba di questi due farlocchi è pieno il movimento.
Non ritengo che il PD e Renzi in primis debbano subito accettare, rispondere e stare a sentire le CONDIZIONI, perchè queste sono CONDIZIONI, di un dialogo che vogliono dettare loro e secondo le loro regole. Prima non hanno voluto ascoltare gli altri, anzi li hanno umiliati ed ora siamo noi a non aver fretta: un po' di anticamera non gli fa male. Visto che c'è la coda di altri partiti con cui il dialogo è già avviato, si ascoltano loro e da ultimi si ha anche tempo per i grillini. Tanto cosa, scommettiamo?, cosa avranno da dire? : le loro solite grillate e/o insulti a dritta ed a manca!
RispondiElimina