8 aprile 2015

Salvini contro i rom: "Raderei tutti i campi"

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, continua a far scalpore con le sue parole quasi sempre al di sopra delle righe.
Dopo le polemiche scoppiate sulla vicenda immigrati, tocca adesso ai rom: "Devono avere gli stessi diritti-doveri degli italiani. Non pagano l'Imu e sono dell'idea che bisognerebbe radere al suolo tutti i campi rom".
Immediata la presa di posizione del presidente della Camera, Boldrini: "Le sue dichiarazioni sono inquietanti".
Anche il Pd replica, per voce del deputato Patriarca: "Salvini la pianti con il qualunquismo da quattro soldi; i campi non piacciono nemmeno ai nomadi e tanti comuni stanno cercando di dare loro una seria alternativa".
L'esponente leghista torna dunque nella bufera e una domanda nasce spontanea: quale sarà il prossimo nemico di Salvini, da mettere nel mirino?

4 commenti:

  1. D'accordo, pero' lui al centro del ....o-

    RispondiElimina
  2. Di inquietante vi e' solo la Boldrini .

    RispondiElimina
  3. "SALVINI EX GALOPPINO COMUNISTA"!
    Ora che ha trovato la ragione della sua vita, ossia: essere a capo di una formazione politica, si getta anima e corpo a sparare bordate contro tutto e tutti pur di ECCITARE gli animi della gente e rastrellare voti di poveri boccaloni.
    Se questo è una persona da considerare: "UN POLITICO" possiamo stare tranquilli.
    Il baratro è già pronto e ci finiremo tutti dentro.
    Se c' é qualcosa di cui l' Italia NON HA BISOGNO è proprio di personaggi alla salvini. Oggi purtroppo le madri italiane non riescono a sfornare figli degni della tradizione e civiltà italica, che nonostante questo buio periodo, è stata sempre apprezzata nel mondo

    RispondiElimina
  4. Mio nonno definirebbe il prode salvino un "ciaparat". Io invece,più' modestamente, gli chiedersi ragione dei soldi che ruba a noi onesti contribuenti che manteniamo un simile lazzarone a Bruxelles senza lavorare mai.

    RispondiElimina