1 maggio 2015

Black bloc mettono a ferro e fuoco Milano: degenera protesta contro Expo

Finisce nel peggiore dei modi la manifestazione contro l'Expo a Milano, indetta per oggi in concomitanza con l'apertura della fiera alimentare internazionale.
Al corteo sono stati i Black bloc ad avere la meglio distruggendo vetrine di negozi e incendiando cassonetti, banche e automobili.
Panico tra i turisti, fuggiti per paura di restare feriti dalla furia "nera"; le forze dell'ordine, intervenute sul posto, si sono scontrate duramente con i facinorosi.
Alcuni agenti sono rimasti contusi, mentre una decina di giovani sono stati portati in Questura per far luce sulla loro posizione.
Infuriati il governo e il presidente della Repubblica, Mattarella, che hanno condannato i gesti vigliacchi di uomini incappucciati.
Il leader della Lega Nord, Salvini, ha invece chiesto le immediate dimissioni del Ministro degli Interni, Alfano, per la errata gestione della sicurezza.

3 commenti:

  1. speriamo che i BB non siano stati della Lega

    RispondiElimina
  2. Se intitoliamo le aule del parlamento a chi viene ucciso mentre tenta di sfondare una camionetta delle forze dell'ordine cosa possiamo aspettarci da chi fa del disordine una missione

    RispondiElimina
  3. sono solo dei vigliacchi che si nascondono il volto sotto una maschera questo non è protestare, questa è violenza bella e buona in galera x un bel pò di tempo e pagare i danni causati questo ci vuole a quelli presi senza nessun beneficio. Cosa vogliono dimostrare......poveri stronzi.

    RispondiElimina