18 maggio 2014

Berlusconi: "Chi vota Grillo è un disperato"

Ennesimo attacco di Silvio Berlusconi nei confronti di Beppe Grillo: l'ex premier ha ribadito la sua preoccupazione nel caso in cui l'ex comico prendesse il potere.
Il leader di Forza Italia si è anche scagliato contro gli elettori del Movimento 5 Stelle: "La gente vota Grillo solo perché è disperata e furiosa, ma non perché esiste un progetto politico".
Poi Berlusconi si è detto contrario ad una possibile uscita dall'euro: "Sarebbe un errore abbandonare l'euro, ma continuando in questo modo prima o poi la moneta fallirà".
In conclusione, il patron del Milan si è scusato con la Germania, accusata di non riconoscere l'esistenza dei campi di concentramento: "Mi sono espresso in maniera infelice, mi scuso con coloro che si sono ritenuti offesi dalle mie dichiarazioni".

6 commenti:

  1. se le persone sono disperate è grazie a lui, al p.d, e a tutti quei politici ladroni che continuano a governare. votate m5s

    RispondiElimina
  2. certo che detto da lui e' come le barzellette insulse che e' solito raccontare.

    RispondiElimina
  3. L'illustre e autorevole dottor Castelli (da MINISTRO della Giustizia) riuscì, per il bene del POPOLO e con immediato invio degli Ispettori Ministeriali, a far sloggiare (almeno per un poco ...) la più Mortifera TENIA che si annidava e impestava nelle Istituzioni e da dove, con la solita ignoranza e Superbia, si proclamava (ancora oggi ?) il Patrono del mondo.
    -----
    Vade retro, Emerito e impunito GIUDICIUME (ordito e generato dall'infame Patto di Mandrogne); immondo, ingordo e sommamente Scellerato; incestuoso figlio di quell'ignobile, blasfema e Turpe magistratura TENIOCRATICA e di quel cornuto di Satana. Amen !!! --- ruotologiu@libero.it

    RispondiElimina
  4. chi vota Renzie e il berlusconi è masochista.

    RispondiElimina
  5. BRLUSCONI ... GRILLO ... CENCIO DICE MALE DI STRACCIO

    RispondiElimina
  6. SPERO MOLTO CHE GRILLO NON ABBANDONI LA RIBALTA. HO DUE NIPOTINI CHE QUANDO VEDONO LUI SBRAITARE RIDONO A CREPAPELLE E STANNO FERMI - LASCIANO NOI IN PACE.. GRILLO NON TE NE ANDARE. PRSINO GLI ANIMALISTI DI FIRENZE DELLA PROTEZIONE ANIMALI GIà DAL 2009, HANNO PROIBITO DI METTERE I GRILLI IN GABBIA - PUOI STARE CERTO. SEI BEN ACCOLTO DAI RENZIANI..-

    RispondiElimina