19 febbraio 2015

Facinorosi Feyenoord attaccano Roma: devastata Piazza di Spagna

Scioccante ciò che sta accadendo a Roma in queste ore: numerosi facinorosi del Feyenoord hanno letteralmente messo a ferro e fuoco la città, danneggiando anche alcuni monumenti.
Devastata Piazza di Spagna, con immondizia e birra sparse dappertutto; divelto un pezzo della Barcaccia dalla furia olandese.
La maggior parte dei teppisti era visibilmente ubriaca e la polizia è stata costretta ad effettuare cariche di alleggerimento per far ritornare la situazione alla normalità.
Per il match di stasera di Europa League, che inizierà alle 19, saranno schierate ben 1300 forze dell'ordine.
Infuriato il sindaco della capitale, Ignazio Marino: "Roma devastata e ferita. In contatto con Prefetto, Questore e Ambasciatore d'Olanda. Non finisce qui".

1 commento:

  1. Sempre la solita storia, dove c'e' calcio non c'e' sport ma prevalentemente violenza. Suggerirei di far pagare danni materiali e morali a chi organizza queste cose. D'altra parte sono societa' dove girano fior di milioni di Euro e pertanto a loro spese provvedano ad un servizio d'ordine serio, provvedano a risarcire qualsiasi danno e non si permettano mai piu' di rendere le citta' come campi di guerra. Chi organizza male un'evento deve essere subito espulso da qualsiasi gara e perde tutto quanto riconducibile alla societa', al presidente e ai vari altri azionisti. Forse questo servirebbe a fare un po' di pulizia e creare serieta'.

    RispondiElimina