26 gennaio 2014

Governo: ministro De Girolamo rassegna dimissioni

Clamorosa svolta sulla vicenda Nunzia De Girolamo: il ministro per le Politiche agricole del governo Letta ha infatti rassegnato le sue dimissioni dall'incarico.
La De Girolamo era finita nell'occhio del ciclone a causa di un'inchiesta aperta a Benevento, riguardante gli appalti della Asl campana e che la vedeva coinvolta in presunti favoreggiamenti.
Queste le dichiarazioni del ministro, che annuncia il suo addio: "Mi dimetto da Ministro, l'ho deciso per la mia dignità, che è la cosa più importante e che voglio salvaguardare ad ogni costo".
Aggiunge: "Non posso restare in un governo che non ha difeso la mia onorabilità; la mia dignità è stata offesa da chi sa che non ho fatto nulla".
Nei giorni scorsi, il Movimento 5 Stelle di Grillo aveva presentato una mozione di sfiducia nei confronti della De Girolamo.
Mozione a questo punto inutile, tenendo conto della decisione assunta dalla deputata del Nuovo Centrodestra.

2 commenti:

  1. ora che torni a fare il suo lavoro sulla circonvallazione. se qualcuno la vuole

    RispondiElimina
  2. Meno male che ha avuto la dignità di dimettersi!
    E gli altri tipo cancellieri?
    Purtroppo in Italia i nostro politici (brutta gente) hanno, volutamente, poca dignità, perchè sono asserviti a lobbies e potentati che non vogliono perdere le maniglie del potere.
    Basta notare la tresca del giovane del pd Speranza.

    RispondiElimina