17 luglio 2013

Questione Ablyazov: i seguaci di Renzi chiedono dimissioni Alfano

Il Partito Democratico rischia seriamente di spaccarsi sul caso Ablyazov (riguardante le espulsioni della moglie e della figlia del dissidente kazako).
I cosiddetti "renziani" del partito hanno scritto una lettera in cui chiedono le dimissioni del ministro dell'Interno Angelino Alfano.
Ma il Popolo della Libertà ha già fatto sapere, per voce del deputato Galan, che se il vice-presidente dovesse essere mandato a casa, anche il governo farebbe la stessa fine.
Nelle prossime ore ci sarà una riunione tra il segretario del Pd, Epifani, e i parlamentari del partito per decidere come comportarsi venerdì sulla mozione di sfiducia ad Alfano proposta da M5S e Sel.
Settimana delicata, quindi, per il governo Letta, impegnato a superare un problema che potrebbe mettere a repentaglio la stabilità dell'esecutivo.

3 commenti:

  1. Ma chi vi vuole al governo , andate tutti a quel paese, farabutti.

    RispondiElimina
  2. la signora Josefa Idem si è dimessa per molto meno. E la testa è proprio stata chiesta dal PDL, ma cosa devono fare ancora per farvi capire che siete loro vassalli e forse peggio. SERVIIIIII!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo ... A volte occorre ingoiare rospi per un bene "Comune"-
      Preciso : Non sono Un "Rosso"(pugno chiuso) e nemmeno "Nero"(mano aperta) ... da un giorno all'altro il PadreEterno metterà la mia cambiale all'Incasso.!!!

      Tieni a mente questa frase. (Non è uscita dalla mia testa)

      "IN UNO STATO DEMOCRATICO FONDATO SUL DIRITTO quando I PREPOSTI ALLE ISTITUZIONI , SOSTITUISCONO IL DOVERE CON IL POTERE ; LA GIUSTIZIA è MORTA LA LIBERTà IN CATENE."

      Tutti blaterano che non c'è giustizia ... guarda caso sono proprio coloro che da anni, ed anni: hanno il potere.- ... e la colpa è degli altri.!!!

      I politici anche i più bravi , onesti, sono il prodotto di questa società "Denocratica" malata e corrotta. Non è facile "Navigare" con "sestante" Rotto - e la bussola "smagnetizzata".-

      Elimina