4 febbraio 2014

Grillo choc: "Colpo di Stato contro M5S"

Beppe Grillo è inarrestabile: il leader del Movimento 5 Stelle ha infatti pubblicato un articolo sul proprio blog che farà molto discutere.
Grillo ha affermato duramente: "In Italia è in corso, ora, un colpo di Stato; non si può più far finta di nulla".
L'ex comico genovese ha criticato aspramente l'Italicum (bozza di legge elettorale basata sull'intesa Renzi-Berlusconi), il decreto Imu-Bankitalia e la cosiddetta ghigliottina usata dalla presidente della Camera Boldrini per impedire l'ostruzionismo dei Cinquestelle.
Beppe Grillo ha anche aggiunto che la democrazia è ormai finita e che sono due i prossimi obiettivi del suo movimento: invalidare il decreto e ottenere le dimissioni della Boldrini.
Quest'ultima ha replicato all'attacco con un "no comment", ma non sono da escludere risposte piccate da esponenti della maggioranza governativa.

3 commenti:

  1. io pure, non particolarmente orientato verso il M5S, considero molto sospetto il ricorso alla tagliola, legittimo ma amorale!!!, da parte della (poco) onorevole boldrini.
    E mi sembrano pure poco obbiettivi i giornali che, con poche eccezioni, sono avversi a tutto quanto fanno i grillini... mi fanno pensare alla stampa di regime di quando ero piccolo........

    RispondiElimina
  2. GRILLO.??? sei imbarazzato di stomaco . Purgati e vai a cacare.!!!

    RispondiElimina
  3. Eg Grillo. : "Colpo si Stato"-??? ... la pariglia con Berlusconi. . anche lui ogni tanto "sputa" Colpo di Stato."
    PER ME SIETE AGLI ESTRAMI A DESTRA ED A SINISTRA DI UN VIVER SOCIALE CHE SI CHIAMA "DEMOCRAZIA".!!!

    RispondiElimina