19 marzo 2013

Berlusconi ricorre contro sentenza separazione

Silvio Berlusconi ha deciso di impugnare la sentenza del Tribunale di Milano, che lo costringerà a versare ben 36 milioni di euro all'anno all'ex moglie Veronica Lario.
La decisione della condanna al leader del Pdl era motivata dal fatto che la signora Lario deve avere il diritto di vivere analogamente alla vita matrimoniale con Berlusconi.
L'ex premier, dal canto suo, chiede l'immediata sospensione del provvedimento e la revoca del versamento di alimenti all'ex consorte; il Tribunale dovrebbe pronunciarsi nel mese di aprile sulla prima richiesta e successivamente indicherà un'altra data per il secondo ricorso.

2 commenti:

  1. ATTILIO DE BENEDICTIS19 marzo 2013 alle ore 14:47

    Caro Silvio, hai un modo per evitare di "pagare" la Sentenza del Tribunale (fatta da Giudichesse Conuniste) : SPARATI !!! e lascia ai Tuoi figli l'eredità. Così farai anche un "dispetto" alla Tua ex Moglie.

    P.S. Se decidi di seguire il mio "consiglio", chiederò ai Tuoi figli una "lauta" ricompensa, motivata dai "DIRITTI D'AUTORE", ma nello stesso tempo mi assumo tutte le responsabilità del caso, per l'eventuale "denuncia" : ISTIGAZIONE AL SUICIDIO !!! onori e oneri tutti a mio carico. Mi sacrifico per la tutta la Comunità. achille96

    RispondiElimina
  2. HAI RAGIONE!!!!! Speriamo che Ti dia retta!!!

    RispondiElimina