28 marzo 2013

Bersani molla e rinuncia davanti a Napolitano

Pierluigi Bersani, incaricato dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di provare a formare un nuovo governo, ha deciso di rinunciare al suo compito e lo ha ufficializzato questa sera in seguito ad un colloquio con il presidente.
Il leader del Pd ha dichiarato: "Ho riferito dell'esito del lavoro svolto in questi ultimi giorni che non ha portato ad alcun risultato positivo; ho presentato a Napolitano tutte le difficoltà derivanti da preclusioni o condizioni non accettabili".
Il Capo dello Stato ha preso atto della situazione e si è riservato di prendere iniziative per risolvere questo pericoloso impasse, che rischia di far precipitare nel baratro il Paese.

2 commenti:

  1. ci potrebbero spiegare senza fini di lucro le manipolazioni di questi faccendieri perché non danno priorita' all'emergenza del paese e dei cittadini ripetendosi come se tutto appartenesse al loro mercato da nababbi con danaro\previlegi\potere lasciando tutto alla deriva
    la soppravivenza roba molto seria un pericolo reale non è servito l'esempio Grecia?

    RispondiElimina
  2. La responsabilità maggiore della attuale situazione (a parte chi ci ha portato a questo punto) è Di MISTER Grillo.!!! (Non per niente prese una mazzolata da Pinocchio)
    Ha raccolto presso di se il malumore della maggioranza degli italiani..! ... che sommati a tutti gli altri partiti fanno appena una metà degli Italiani.!!!
    Ho già detto : Grillo è arrivato a "Samarcanda" e non ha più frecce al suo Arco.!
    Ho già detto : Grillo ha in mano una bomba con la miccia accesa . a chi la dù a destra od alla sinistra. ??? finirà per scoppiare in mano.!!!
    Ho anche detto : Non ho votato per il M5S. , ma ero soddisfatto di una parruglia di assalto.-
    GRILLO Non ha capito ... Me tapino dal credere che potesse capire.!!!

    RispondiElimina