
Il leader del Pd ha dichiarato: "Ho riferito dell'esito del lavoro svolto in questi ultimi giorni che non ha portato ad alcun risultato positivo; ho presentato a Napolitano tutte le difficoltà derivanti da preclusioni o condizioni non accettabili".
Il Capo dello Stato ha preso atto della situazione e si è riservato di prendere iniziative per risolvere questo pericoloso impasse, che rischia di far precipitare nel baratro il Paese.
ci potrebbero spiegare senza fini di lucro le manipolazioni di questi faccendieri perché non danno priorita' all'emergenza del paese e dei cittadini ripetendosi come se tutto appartenesse al loro mercato da nababbi con danaro\previlegi\potere lasciando tutto alla deriva
RispondiEliminala soppravivenza roba molto seria un pericolo reale non è servito l'esempio Grecia?
La responsabilità maggiore della attuale situazione (a parte chi ci ha portato a questo punto) è Di MISTER Grillo.!!! (Non per niente prese una mazzolata da Pinocchio)
RispondiEliminaHa raccolto presso di se il malumore della maggioranza degli italiani..! ... che sommati a tutti gli altri partiti fanno appena una metà degli Italiani.!!!
Ho già detto : Grillo è arrivato a "Samarcanda" e non ha più frecce al suo Arco.!
Ho già detto : Grillo ha in mano una bomba con la miccia accesa . a chi la dù a destra od alla sinistra. ??? finirà per scoppiare in mano.!!!
Ho anche detto : Non ho votato per il M5S. , ma ero soddisfatto di una parruglia di assalto.-
GRILLO Non ha capito ... Me tapino dal credere che potesse capire.!!!